Passa ai contenuti principali

BEAUTY| LA SPAZZOLA ALLEATA NELLA SKIN CARE


Ci risiamo ragazze!
La mia oculata ricerca per prodotti e novità, che si occupano si pulizia viso trattamenti vari per una mirata e scrupolosa skin care, continua.

Ed eccomi qui a condividerlo con voi, perchè mica si tratta di segreti e sappiamo che la condivisione arricchisce e fa crescere.



La settimana scorsa sono stata invitata all' Expo della Bellezza da PERSONALSPA.IT. Durante questa serata è stata presentata una spazzola rotante, con testine intercambiabili, ideata per una profonda pulizia del viso. 

Personalmente conoscevo già apparecchi con tali funzionalità, la caratteristica di questo in particolare era la mancanza di setole nella testina. Un dischetto con rialzi in silicone che accompagnano i lineamenti del nostro viso. Per una detersione delicata.



La semplicità e la praticità sono caratteristiche che mi piacerebbe ritrovare in questi apparecchi. Voi che mi conoscete sapete che non sia espertissima in tecnologia e le cose troppo complicate le trovo super noiose e le abbandono molto presto. 

Qui ho ritrovato tutte le caratteristiche che cerco!

Applicare il detergente che usiamo giornalmente sul dischetto e accendere l'apparecchio. Ogni 30 secondi manda un segnale indicandoci di cambiare zona del viso da detergere. 

Una genialata!!






Durante la serata ci è stato consentito di provarlo sul dorso della mano per questioni di igiene ma vi assicuro che il risultato è stato molto evidente.

Ringrazio ancora Personalspa.it per avermi fatto conoscere questa innovazione pazzesca. In più vi invito a dare un'occhiata al loro sito. La parola viene lasciata ai competenti del settore: nutrizionisti, dermatologi etc 

Questa piattaforma è singolare perchè consente anche di poter acquistare prodotti professionali. 

Vi dico solo che sto utilizzando un rossetto nude fantastico, ma ve ne parlerò più avanti.


Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.