Passa ai contenuti principali

LIFE | Cinque modi per "staccare".


Oggi post insolito da queste parti. Ci sono giorni che proprio non si riesce a "staccare" dalla routine quotidiana e si arriva a fine giornata in cui il primo pensiero e nulla più è quello di andare a letto, a volte anche senza cenare. A me capita molto spesso. 

Stress, una città che non aiuta affatto. L'essere caotica, piena di gente di auto e ancora di gente. Vi giuro non ho mai visto tante persone circondarmi come qui a Roma. 

Il lavoro che conti i giorni che ti separano dalla tanto desiderata e meritata vacanza. 

Il caldo che ultimamente mi sta letteralmente ammazzando e sciogliendo. ora più che mai desidero il freddo, io che odio anche il venticello e che più freddolosa di me non ci sia essere umano. 

Insomma, mille fattori che proprio non mi aiutano ad arrivare, se non a fatica a fine giornata. Mi sono detta:"Qui non ci si arriva..". Così ho cercato di ritagliarmi del tempo che faccia bene a me stessa ed alle mie giornate. Per sopravvivere e per non sclerare tutto il giorno. 

Il risultato è ottimo. So che a fine giornata mi aspetteranno quei dieci minuti per rilassarmi e dedicarli a me stessa. 

Siete curiosi di quali sono e volete prendere spunto? 
Guardate il video. 

P.S. Iscrivetevi al mio canale ci saranno tanti video carini.




Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.