Passa ai contenuti principali

BEAUTY | #SUPERCAPELLI CON LA POTENZA DELLA FRUTTA | FRUCTIS




Amiche care eccomi di nuovo qui a parlarvi di capelli. Sapete che sono il mio cruccio e sono sempre alla ricerca di prodotti validi da proporvi. Come sempre provati e riprovati su me stessa per poi poterne parlare tranquillamente.

Oggi vi parlo della nuova linea FRUCTIS di GARNIER, perchè possiamo salutare il classico schampo che conosciamo, ora in tutta la nuova linea c'è la potenza della frutta. 

#SUPERFRUTTA per #SUPERCAPELLI !!



Cocco, alma e burro di karitè scelte per le loro svariate virtù e proprietà. Caratteristica non meno importante è che tutta la linea FRUCTIS è senza parabeni. E' l'equilibrio perfetto tra conoscenze tecniche e ispirazione della Natura.

Amiche vi dico solo che c'è una linea specifica per ogni tipo di capello, ESATTAMENTE! La frutta è piena di attivi nutrienti che attraggono da sempre l'interesse dei laboratori Garnier, per questo motivo nel cuore di tutte le formule Fructis troviamo i Superfrutti, un'associazione di ingredienti selezionate per le diverse tipologie di capelli.

COCCO

L’estratto di Cocco Fructis è ottenuto attraverso un metodo di estrazione a base di acqua ed è arricchito di Glicerolo, un ottimo additivo idratante che massimizza i benefici di questo ingrediente. L’estratto di Cocco Fructis è inoltre ricco di Omega 6 e omega 9. 

BACCHE DI ACIA

 Molto ricche di antiossidanti

CETRIOLO

Ottimo idratante

BURRO DI KARITE'

Ricco di proprietà addolcenti ed ammorbidenti

AVOCADO

Ricco di liquidi attivi e vitamina E

POMPELMO

Rinvigorente ed effetto purificante

ALMA

Una delle sostanze rigenerative più potenti che esistono in natura


Sappiamo quanto tempo ci porta via riuscire a prenderci cura in modo perfetto la nostra chioma. Tra trattamenti specifici, maschere, olio post piega, balsamo per una piega perfetta, anti-crespo e bla bla bla.. Personalmente so esattamente di cosa si sta parlando, a volte butterei tutti questi prodotti dalla finestra perchè poi il risultato finale non è esattamente quello desiderato. 


Garnier con questa linea Olil Repair 3 :
-shampoo
-maschera multiuso 3in1
-crema burro

Quello che guardo con occhi a cuore da quando ho avuto modo di provarlo è l'ultimo. Crema burro senza risciacquo. 
Scettica su tutti i prodotti senza risciacquo per la paura di appesantire il capello e doverlo rilavare il giorno dopo. Da quando ho avuto modo di utilizzarlo l'effetto crespo riesco a tenerlo a bada. Questo è davvero un miracolo per me! 
Una noce, passata sulle lunghezze e poi spazzolo i capelli. Risultato? Capelli morbidi, lucenti e super districati. 

Ciao ciao nodi ed effetto steppa nella prateria.

Voi avete avuto modo di provarli??

Fatemi sapere come vi siete trovate.





Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.