Passa ai contenuti principali

MY LIFE | LE CHICCHE DEL WEEKEND



Finalmente weekend e finalmente relax. Giuro che passo tutta la settimana a provare e ricercare pezzi carini di cui parlarne e mostrarveli nel nostro appuntamento settimanale. 

Si lo so che ho saltato qualche settimana ma non mi dimentico di voi ;)


In questo nostro appuntamento vi parlo dei prodotti beauty che realmente ho provato dei quali mi sono follemente innamorata e mi consiglio spudoratamente. Poi due pezzi super fashion che entrano a pieno titolo nella mia famosissima wishlist.

Partiamo subito con il beauty!!


KERASTASE  NUTRITIVE. Shampoo, maschera e fluido di nutrizione d'eccezione. Li adoro. Finalmente ho trovato i prodotti della mia vita. Per una come me, dal capello crespo, doppio e dalla folta criniera ha l'urgente bisogno di qualcosa che riesca a domare davvero i capelli. Perchè vivono di vita propria. Ecco amiche, se anche voi avete il mio stesso problema io vi invito a provarli e sicuramente vi innamorerete anche voi. 

Sin dall'applicazione dello shampoo si sente al tanno il capello molto più nutrito e morbido. La maschera è un vero e proprio trattamento di bellezza che da il tocco finale alla hair cair routine. 

L'idratazione e la morbidezza racchiusa in una crema. LICTHENA EQUILYDRA (LEGGERA). Con il cambio di stagione la mia pelle subisce un vero e proprio cambiamento. Molto più secca, si ingrigisce e perde di luminosità. Insomma uno zombie. 

Questa crema mi ha aiutata ad affrontare il cambio di stagione senza che la mia pelle ne abbia risentito. Ottima alleata anche nella make-up routine. Utilizzandola come base trucco è fenomenale; leggera e si assorbe facilmente. Ottima!!



Nuove salviette struccanti della FRIA. Effetto NUTRIENTE ed NIGHT CALMING.
La prima con latte detergente ad azione rigenerante. Dal tessuto soft massage, salvietta a nido d'ape ha la capacità di rimuovere ogni traccia di trucco. Con la possibilità di generare un ottimo massaggio sulla pelle, rilasciando in modo graduale la formulazione cremosa. 

La seconda tipologia di salviette arricchita da olio di argan effettua un'azione protettiva donando un senso di relax. L'azione NIGHT CALMING dona maggiore idratazione e freschezza in modo naturale. 

Tra le due ho preferito la prima tipologia di salviette ma entrambe sono di ottima qualità. Per le amanti di salviette come me ve le stra-consiglio. 

Passando alla sezione Fashion ho semplicemente due chicche da consigliarvi. Occhi aperti e al mio tre tutte su questi due siti a guardare la nuova collezione.

Partiamo con la prima che aspettavo da molto e che alla fine si è rivelata un vero e proprio flop. Peccato. 

 KENZO x H&M tutte le fashion victim lo hanno atteso e venerato. Sospirando e preparandosi alla nottata da fare fuori dai negozi per accaparrarsi i primi pezzi tanto ambiti.
Io?! 
Direttamente dal sito comoda sul mio divano. 
Ho dato una prima occhiata e ho salvato 2-3 pezzi che mi solo piaciuti. Il resto lo lascio felicemente alle altre. 


Prezzo 59.90 euro per un capo che sembra un pigiama. Dato che io impazzisco per questo stile lo salvo dall'obbrobrio di questa collezione. 

Voi cosa ne pensate?

Passando per la nostra fedele ed amata Zara adoro, adoro, adoro questo cappottino. Per un' amante dei cappotti della nonna come me non potevo non segnalarvi questo adorabile cappottino.


Fatemi sapere le vostre chicche del weekend da poter arricchire la mia wishlist interminabile.


Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.