Passa ai contenuti principali

FASHION | TEMPO DI SALDI




E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.


Amiche so che quando tiro in ballo l’argomento saldi diventiamo delle belve e tempo fa ho stilato le regole per affrontare i saldi in modo sano-furbo, qui.

Nei miei giretti on-line mi sono imbattuta in un e-shop davvero carino e non potevo dare un’occhiata alla sezione SALDI.            

–Poi non dite che non vi penso.-

Il negozio in questione si tratta di ESPRIT che propone uno stile minimal e curato nei dettagli, vestendo grandi e piccoli. C’è anche una sezione interamente dedicata alla casa. Basta un semplice clik. Inutile dire che mi sono innamorata di questa sezione (vedi qui), la mia passione per i cuscini e la carta da parati trova pane per i suoi denti.
Dopo tutto il tempo speso a visionare ogni singola sezione ho selezionato i capi che non dovrebbero mancare in un armadio di una donna nel periodo estivo. 

Pochi pezzi ma basilari per poter affrontare l’estate al top.
    1 -   Simil Panta-culottes con cintura.
Ormai la moda dei pantaloni che arrivano più su della caviglia è un must have già da qualche stagione. Questi sono un’ottima variante a quelli troppo larghi-corti, dalle fantasie che ricordano i pigiami. Un buon compromesso. Prezzo 29,99 euro.


2   - Camicia con trama a fiori.
D’estate quello che noi cerchiamo nei nostri capi è la comodità e la freschezza. Una camicetta traforata, morbida e bianca è un capo che nel nostro armadio non dovrebbe mai mancare. Facile da abbinare con qualsiasi altro capo ed in qualsiasi occasione. 34.99 euro.


3   - Abito booh chic.
Stile hippy e booh chic continuano ad essere i trend anche in questa stagione e perché non portarli anche in spiaggia? Si perché ho pensato a questo abitino come “copri costume”. Uno stile semplice ma curato allo stesso tempo e super trendy anche in spiaggia. 64,99 euro.


4   - Jumpsuit con stampa a zig zag.
Quale stagione più adatta per indossare una tuta? Ovvio che sia l’estate. Questa fantasia in riva al mare ammirando un magnifico tramonto durante un aperitivo con gli amici credo sia insostituibile. Prezzo 54.99 euro.


5   -  Mini dress in denim
Potevo non selezionarvi un capo in denim? NO. Questo abitino con dettagli in ricamo è davvero una chicca. Prezzo 49.99 euro.


6   -  Sandalo in Suede.
Il suede e il dettaglio con le frange ed io mi sono sciolta. Ormai sono in fissa. Un pezzo unico! Prezzo 49.99 euro.


7   - Zeppa rifinita in lino
Io amo le zeppe, ma mica la qualunque?! Mi piacciono quelle rifinite in cuoio, quelle dai dettagli particolari, dai colori sgargianti. Sarà che sono piccolina e quindi cerco di arrangiarmi con quei centimetri in più che fornisce il mercato, ma questi entreranno molto presto nella mia scarpiera. Prezzo 54.99 euro.


8   -  Gipsy bag
Grande, capiente dai dettagli gipsy. Perché non può star bene in spiaggia a farci compagnia in vacanza? Ha tutte le caratteristiche per farlo ed io la voglio con me! Al suo interno ha anche un taschino, comodo dove poter riporre il cellulare e fotocamera o i nostri oggetti personali.  Prezzo 49.59 euro.


9   - Mini bag con tracolla.
Piccola, colorata ed ha la tracolla.I dettagli con le nappine sfilabili  Ideale per completare i nostri look estivi con un tocco di colore corallo che in estate è d’obbligo.



Spero che la mia selezione vi sia piaciuta ma vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tante cose deliziose ad attendervi.



Posta un commento

Post popolari in questo blog

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.