Passa ai contenuti principali

FASHION | LA RIBALTA DEL TACCO GROSSO



Amiche care, come sempre quando si parla di moda e soprattutto di tendenze, indubbiamente ci troviamo davanti ad uno spaccato. Ad una linea retta che divide le amanti da quelle che guardano con ribrezzo-misto pelle d'oca il nuovo trend. 


Sono mesi che il fashion sistem ci sta bombardando con look semi-seri ma che ai piedi non possono mancare le scarpe dal tacco grosso. Le it-girls di tutto il mondo, in via indiretta, ci stanno dicendo che per sentirci più fighe dobbiamo indossare il tacco grosso e chiamarlo anche block heels.

Sin dalla preistoria si racconta che il tacco slancia, questa è cosa unica e certa. Ma il tacco grosso è comodo, pratico e stabile.

Inutile dire che slancia più di una ballerina. Io, che proprio ora le sto adorando in modo assurdo. Donano più stile delle tanto osannate stan smith, una variante alle comodissime slip-on. 

Amiche mie qui dobbiamo correre ai ripari!

Io l'ho gia fatto sbirciando qui e la nell'armadio della mamma e mi sono innamorata. Come sempre. Fonte di ritrovamenti di tesori nascosti e portati alla luce. Continuo a ripeterlo. 
Una cosa è certa, ora ho capito da chi ho preso tanta inclinazione in campo #fashion.

Ora tocca a voi, correte ai ripari o inorridite davanti allo specchio provando l'ennesima tendenza??




















Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!