Passa ai contenuti principali

BEAUTY | UN DIAVOLO PER CAPELLO


Sapete quanto piace farmi promotrice di prodotti completamente pensati-lavorati e finiti in Italia. Parlare di un prodotti interamente made in Italy è sempre motivo d'orgoglio e di vanto per chi è patriottico come me. Al di la del settore in cui appartiene. 


Oggi vi parlo di due aspetti che mi piacciono molto. Made in Italy e Beauty. Due aspetti che si fondono un un brand che si contraddistingue in tre aspetti:

Storicità: una storia lunga da 185 anni. Uno dei 10 marchi storici in Italia. 

Eccellenza nel Made in Italy: la fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. 

Innovazione: punto di forza è la loro Spazzola Superbrush - spazzola rivoluzionaria. Speciale struttura di dissipazione del calore. Contrasta l'effetto scottature delle lunghezze. Capelli asciutti in pochi passaggi grazie alla forature ad alveare. 




Quando si parla di beauty sapete che ciò che cattura di più la mia attenzione è tutto ciò che ruota attorno al mondo dei capelli. Maschere, balsamo e altre mille diavolerie che si inventano per far si che noi -comuni mortali- possiamo prenderci cura della nostra chioma. Con il tempo ho capito che non conta la quantità ma la qualità. Qualità nella scelta di prodotti efficaci, accompagnati all'utilizzo di semplici "attrezzi". Una su tutte è la spazzola per la piega. Quella si che bisogna sceglierla con cura ed attenzione. Soprattutto se non si ama ricorrete alle piastre. Amiche/nemiche di noi donne.

Scettica su come si presentasse la spazzola Superblush (a nido d'ape!?), mi sono avvicinata a lei senza aspettative e pretese. Come quando al primo appuntamento non ti immagini minimamente che quello, da lì in avanti, sarà il tuo più grande amore. 

Amore sì, perchè da quando utilizzo questa spazzole-mia fedele amica in trasferte fuori porta- non ho più bisogno di piastra o di fare quei giochi acrobatici quando accenno una piega fai-da-te che puntualmente il risultato è pessimo. 

Morbidezza, capelli districati, NON spezza i capelli e dona lucentezza alla chioma; questi sono alcuni dei miracoli che fa questa spazzola. In special modo io la adoro sui capelli bagnati. Avendo capelli ondulati e chioma ingestibile ero alla ricerca, da tempo, di una spazzola che potesse districarmi i capelli umidi. La mia ricerca era caduta su di una spazzola famosissima ma molto rara da trovare negli store e poi dal prezzo impronunciabile (per una spazzola). Mi ero quasi arresa, quando alla mia porta bussa il corriere così la mia ricerca si è fermata. NON spezza i capelli e NON  li tira. Aspetto non indifferente è che la piega dura pochissimo. Avendo molti capelli passavo più di mezz'ora all'asciugatura mentre con questa spazzola me ne bastano nemmeno cinque.

OTTIMA!

 p.s. La cosa carina è che al momento dell'acquisto online della spazzola la potete anche personalizzare con i colori che più preferite. Davvero un lusso clicca qui .

Il loro shop Online http://janeke.it/negozio-online/
Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.