Passa ai contenuti principali

BEAUTY | HAIR FASHION NIGHT CON L'OREAL PROFESSIONEL



Io scorso 12 Maggio la L'Oreal Professionel ha aperto le porte della lussuosa accademia di Roma, ma non solo, a chiunque volesse partecipare alla prima notte bianca dei parrucchieri. In tutta Italia molti saloni di bellezza hanno aderito all'iniziativa e hanno concesso a blogger, o a chi di tendenza e di capelli volesse sapere i più piccoli segreti, a scoprire le nuove tendenze in tema hair della stagione estiva 2016.


Io ho aderito all'invito nella città eterna -Roma. Accolte con un aperitivo di benvenuto ci hanno spiegato quelle che saranno le tendenze (per ogni testa) della bella stagione. Onde dalle più morbide, spettinate e definite. Molto Brigitte Bardout, molto anni settanta. Passando per trecce, di quelle che si sono viste al festival di Coachella, piccoli chignon annodati in testa, due per essere precisi. Sino ad arrivare ad un liscio perfetto. Che non lascia scampo a chi con il crespo ci convive da una vita. 


Personalmente, come avrete visto sul mio profilo My Pic Instagram, la mia scelta è caduta sulle onde. Morbide e non molto definite, spettinate e al tempo stesso realizzate con cura. 























Ringrazio in particolar modo Antonio che con la sua professionalità ha realizzato una piega meravigliosa ma soprattutto è riuscito a darmi informazioni dettagliate alle mie innumerevoli domande. Cosa che ricerco e voglio da un parrucchiere.

Sono stata molto tentata nello scegliere le altre acconciature perchè se non ora quando? Ma alla fine la tentazione nopn è stata colta. Ma voi quale avreste scelto?
Vi aspetto nei commenti :)








Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!