Passa ai contenuti principali

FASHION | A COACHELLA CON #OVS


Una treccia improvvisata. Frange negli accessori e orecchini importanti perchè dove vogliamo andare le cose semplici non sono le benvenute. Abiti lunghi con stampe e non per il fatto di voler pulire il pavimento perchè noi non siamo in uno store ma immaginiamo di essere in California: sole, mare e party mode on. Luna-park e mille lucine come se fossimo in un mondo parallelo dove tutto è molto più bello e la filosofia di vita è incentrata nel "volemose bene!". Sempre!

Se ancora non aveste capito, sto parlando del festival più famoso del pianeta terra che proprio in questi giorni ha chiuso i battenti. COACHELLA.


Stile hippie come se quasi volesse fare l'occhiolino al famosissimo concerto di Woodstock che a mio modestissimo parere nulla ha a che vedere. 

Proiettandoci in quelle terre lontane come se stessimo ballando con la nostrana Chiara Ferragni e la top delle top model Alessandra Ambrosio ho scelto il mio look a tema.

Maxi dress fiorato che alla sola visione mi ci sono innamorata vedi qui (perchè indossato dalla modella sicuramente rende meglio di me che modella proprio non sono). Semplicissima camicia di jeans che tutte noi sicuramente abbiamo nel nostro armadio, annodata in vita perchè nella vita non si deve mai essere banali.

Frange sulla borsa in tonalità caramello. Tracolla perchè quando ballo - come se non ci fosse un domani-  non bado a pensare figuriamoci le borse.  vedi qui

Scarpe. vedi qui
Mocassino a righe in paglia. Semplice, comode e veloci da disfarsene perchè piedi a terra ben piantati nella sabbia che non si dica che noi europee noi ci immergiamo anima e cuore nelle tradizioni altrui.

L'intero look è interamente #ovs. Sognare fa bene ma i vestiti sono reali e vi attendono negli store passate a provarli come ho fatto io.

:) 








Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!