Passa ai contenuti principali

MY LIFE | 10 THINGS ABOUT ME


Sono mesi che, quasi ogni giorno, vi scrivo su questo blog. 

Mi racconto e vi parlo delle mie giornate, dei miei viaggi, dei miei lati frivoli che mi accomuna un pò a tutte voi. Molte di voi però non sa molto di me perchè ho sempre cercato di celare, un pò per timidezza un pò per conservare il mio mondo reale da quello che è sul web. Non perchè qui sono un'altra persona e fingo in qualche modo ma perchè cerco di tenere divisi i due mondi. Ma a volte resta difficile. 

Ed eccomi qui che ho deciso di raccontarmi ed aprirmi, a piccole dosi, il mio mondo. Dieci piccole pillole su quella che sono e come sono. Dieci piccole pillole  di glamour e leggerezza altrimenti non sarei io. Dieci piccole pillole di Angela in ogni sua sfumatura. 

1) Sono follemente innamorata di Leonardo di Caprio ma non ho pianto di gioia al suo (finalmente arrivato) Oscar. Ma non perchè non ho più l'età per certe cose ma solo perchè tale successo e tale bravura va applaudita e festeggiata a modo. In piedi, davanti alla TV, applaudendo come merita.

2)Soffro da sindrome compulsiva di acquisto candele. Ne ho di ogni tipo e ogni profumazione. Tranne la cannella perchè automaticamente mi arriva un mal di testa atroce. 

3) Odio la cannella.

4) Passerei intere giornate a casa indossando pigiama e stando vicino al camino. A scrivere o a leggere, perchè mi rilassa e mi rappresenta. 

5) Amo il mare. Il tramonto e le cicale in sottofondo perchè mi ricordano casa e quel Gargano che ovunque vado spero di trovare. Perchè casa è ovunque purchè lo so porta nel cuore. Il profumo del bucato fresco e dei cornetti appena sfornati. 

6) Senza phone e spazzola tonda non so stare.

7) Senza la mamma sarei persa, vuota, smarrita. Perchè mi supporta in tutto nonostante tutto. I miei grilli per la testa, le mie giornate no, la mia lunaticità e il mio essere irrequieta.

8) Irrequieta. Camaleontica ed ostinata. 

9) Non esco di casa senza cellulare, chiavi, burro cacao e crema mani. Sto usando una crema di Bottega Verde e presto vi dirò.

10) Credo fortemente nella felicità, in chi corre per raggiungere i suoi sogni qualsiasi essi siano. Nell'amore passionale che ti travolge. In quello viscerale, scomodo e inconveniente. 
Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.