Passa ai contenuti principali

BEAUTY | HOUSTON ABBIAMO UN REGALO


Eccoci di nuovo ragazze.

Finalmente torno a parlare sul blog di beauty e di brand che mi piacciono. Si perchè molte volte, quando faccio acquisti, cerco di non fermarmi solamente al nome di un marchio che non sempre è sinonimo di garanzia. Ma in questo post la garanzia è più che testata. 


Il brand di cui vi parlo oggi è LUSH e l'ho corteggiato già da molto tempo. Impossibile non conoscerlo. Io sinceramente l'ho scoperto a Roma, dopo che ne ho sentito molto parlare sul web. 
Partiamo dall'inizio.

Lush è un'azienda, "bottega" come amano definirsi loro, che realizza prodotti di bellezza. Cosmesi, body solution e tutto ciò che gira attorno a questo tipo di settore. In ascesa in questo periodo. Nata ne 1995 nel sud dell'Inghilterra. Cosa che più di tutte mi ha colpito è la loro filosofia. Realizzano cosmetici freschi e preparati a mano con i migliori ingredienti. Utilizzano una filiera di produzione sostenibile ed equa, escludendo ogni tipo di test sugli animali. IMPORTANTISSIMO!!

Un'azienda originale e super organizzata, vanta moltissimi store presenti sul territorio mondiale. Unica pecca il lato economico. I loro prodotti costicchiano ma vi posso assicurare che li valgono tutti tutti. 

Pochi giorni fa ho deciso di fare un ordine, dato che dove abito non è presente uno store fisico, unica soluzione, acquistare online. Tempo di consegna 2 giorni con corriere e i loro pacchi profumano da far venir voglia di aprirli subito. Ho deciso di fare un video, molto improvvisato, sullo spacchettamento del secondo pacco. Si, perchè dentro il pacco che mi è stato consegnato c'era una box contenente il mio vero ordine. 

Avevo ordinato la All The Best, box che contiene quattro prodotti strepitosi. Cioè:
-sapone Nonsimangia 120gr
-balsamo corpo Regina di Rose 45gr
-scrub doccia Atollo 13 130gr
-gel doccia Mediterraneo.


p.s. nel video li nomino in inglese leggendo la targhetta ma corrisponde ai prodotti detti sopra. 


Oltre all'ordine fatto mi è arrivato a casa una scatola piena di regalini da provare ed io non vedo l'ora. Appena riesco a finire i prodotti cominciati passo in direttissima a questi, la curiosità mi mangia. Hanno un profumo fortissimo ed hanno riempito casa da far venir voglia di mangiarli. 

Passiamo al dettaglio:

LABBRACADABRA
scrub labbra leggerissimo e profumato al sapore di ciliegia. Già utilizzato in passato ed è formidabile. Elimini con un gesto pellicine sulle labbra e ristabilisce un'idratazione ottimale. Dopo averlo strofinato leggermente può essere anche mangiato. 


 CAPELLI D'ANGELO
maschera per capelli (io la utilizzo come trattamento pre-shampoo essendo molto ricca). Metto in posa una ventina di minuti inumidendo le lunghezze. Arrotolo nella pellicola che abbiamo in cucina. Passo allo shampoo e balsamo. Il risultato è ottimo. Capelli più morbidi e disciplinati. Adoro.


 DDTEA
deodorante che non ho mai utilizzato e sono curiosissima. Testo e vi farò sapere. Giuro!



RISPETTA I PIEDONI
prodotto che userò prestissimo nella mia pedicure. Anche questo mi incuriosisce molto. L'odore non è invitante, come la maschera per capelli ma confido nel risultato finale.


IL SIGNORE DEI GRANELLI
A-DO-RO!!!!!
Il profumo è celestiale e mi ha rapito sin dallo spacchettamento. E' il prodotto che più mi ha convinta. Utilizzato sin da subito e mi ha già convinto insieme al balsamo ELBOW GREASE super idratante.
Si presenta con piccoli granelli d'avena per un leggero effetto esfoliante sulle mani. Leggerissimo e lascia le mani profumate per tutta la giornata.



DON'T RAIN ON MY PARADE
Gel doccia leggero dalla profumazione delicata. Non l'ho ancora provato ma vedremo se saprà convincermi.









Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.