Passa ai contenuti principali

IN UN'ALTRA VITA: OLIVIA POPE



In un'altra vita vorrei essere Olivia Pope.

E con questo intendo avere il suo guardaroba.
La sua casa.


Il suo ufficio, con tutto il suo stuff.
Si Huck accetto anche te perchè nello spionaggio e intercettazioni non sono mica brava. Lo sforzo più grande di stalkeraggio è stato quello fatto al mio ex ragazzo che sotto mentite spoglie mi propinava scuse improbabili e lì mi sono stupita di me stessa. Qui invece la roba scotta. Anche tu Abby perchè come corri tu su quei tacchettini nessuno mai e mi serve una spalla. mica posso fare tutto da sola.
Il limone presidenziale e quello saltuario con un ex o attuale affiliato della CIA amico di un terrorista ricercato internazionale. Mica bruscoletti.

Se non avete capito bene di cosa sto parlando fate bene a salutare amici e parenti. Chiedere ferie anticipate e posizionarvi davanti alla TV. Ridurre al minimo le funzioni vitali e seguire la serie tv SCANDAL. 
Racconta le vicende sentimentali e professionali di Olivia Pope. Avvocato.

Per le ragazze che sono in procinto di vederlo, tranquille nelle parole che seguono non troverete spam. Malfidate!

Olivia è un'avvocato che lavora allo studio di Olivia Pope e associati. E' bella. Intelligente. Astuta. Di una classe unica e rara. Da poter andare a fare spesa in pigiama di seta e vestaglia aggirandosi tra le corsie del supermarket con una tale nonchalance che manco Sophia Loren alla notte degli Oscar. 


E' ricca. Carismatica ed in tutto ciò che fa trasuda potere ed autorità. E' l'unica che tracagna bicchieri di vino e discute con terroristi russi senza battere ciglio. Una donna dalla piega sempre perfetta anche se fa footing per le trade di Washington. Una donna che risponde al telefono con fermezza e decisione pronunciando il suo nome, senza rischiare la domanda sull'incertezza da parte dell' interlocutore -Olovia chi?-.

Dialoga con il Presidente degli Stati Uniti con tale autorevolezza che io, quasi per entrare negli -enta, se mi permettessi di usare detto tono con la signora Madre direbbe che sono la pecora nera di casa. E figlia del demonio.  Eppure- la mia cara Olivia- ci fa capire che anche possedendo tali doti, noi donne siamo legate dallo stesso dramma. 

Instabilità emotiva!

Solo per questa evidente inclinazione non risulta antipatica a noi comune mortali. Tra l'altro ci conferisce massicce dosi di autostima. Olivia Pope è riuscita a far dire un'infinità di volte a Fitz -I Love You- facendo scalare in secondo piano il termine guerra. 

Quindi amiche anche noi possiamo farcela con un "semplice" avvocato, dentista, ingegnere, imprenditore e artisti vari che al massimo in agenda hanno la partita di calcetto. 


In quanto a te Shonda, sei un genio! 

Devo ancora riprendermi dai danni che hai combinato nella mia vita causati da Gray's Anatomy. Tu pronta a sfornarmi altre serie accattivanti che generano dipendenza. Altro che Leonardo di Caprio, l'Oscar a te devono darlo. O almeno che diano il tuo nome ad una stella o ad una strada. Che Cracco inventi un piatto ispirandosi a te.









Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.