Passa ai contenuti principali

GOLDEN GLOBE: CHIC E SOBRIO.



Ragazze vi dico la verità, non sono stata sveglia tutta la notte per vedere la kermesse dei Golden Globe. Avendo Sky mi si sarebbe ripresentato in mille salse e in ogni ora del giorno e della notte e quasi sicuramente, come ho fatto, l'avrei vista comoda e in un orario decente.


Diamo il via alle danze e come non potrei cominciare con questa GIF che rappresenta in assoluto l'essenza di tutta la gara. Tradotto= SCAN-SA-TE!



Come di consueto,però, il giorno dopo ho dato un'occhiata sui vari siti/blog sulle mise delle attrici e non attrici. Di giornaliste e blogger. Insomma sulle personc-ine che pullulano lo Star Sistem.

La 73esima edizione dei Golden Globes, tenutasi di consueto a Los Angeles, racchiusa in due parole: CHIC E SOBRIO.

Finalmente!!

Il filone dell'eleganza è stato seguito anche nel trucco e parrucco. Trionfano bob lungo, raccolti e semi raccolto morbidi. Un Make-up dalle tonalità del nude e tres chic.



Chi ha fatto di stramberia ed essere sempre e comunque sopra le righe ha anchessa scelto la semplicità e l'eleganza. Quella che ha contraddistinto le dive di una volta. Perfino Lady Gaga ha direzionato la sua scelta in un Versace nero e classico. In versione Marilyn Monroe, anche se non è la prima volta che la "cita" nei suoi look. 


Adoro e l'ho adorata anche nelle sue versioni provocatorie. Sto seguendo il suo debutto come attrice in American Horror Story e continuo ad amarla. In una versione più garbata e più chic è veramente maestosa. Anche con tutte le imperfezioni che la caratterizzano. Top Jennifer Lawerence nel suo Dior, in un raccolto morbido e trucco dalle tonalità del nude.

Jennifer Loper ti amo e ti adoro e sai che staresti bene anche con un sacco di immondizia addosso ma tutto questo "fasciare" e "drappeggio" proprio non mi convince. Il colore è azzeccato ma per me è un NI.

Seguiranno foto di look che mi hanno realmente stregata, al di là del personaggio. Aspetto le vostre scelte di stile.








Bacioni bellezze.

Angela xoxo
Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!