Passa ai contenuti principali

FRIDAY FAVORITES

Ragazze un'altra settimana di gennaio è quasi giusta al termine e con se porta via definitivamente l'ultima pallina dell'albero di Natale . Vorrei che si portasse via anche l'ultimo brufoletto post vacanze/schifezze mangiate, ma nulla. Le temperature calde del mese scorso stanno lasciando spazio al freddo di questi giorni e il caro amico meteo ci ricorda da qualche giorno che ci sarà una tempesta di neve. Io non vedo l'ora. Anzi non vedo l'ora di usare sciarpe di lana e far sprofondare la mia faccia dentro. Adoro quelle sciarpone enormi. Girandole un paio di volte sparisco definitivamente per quanto io sia piccolissima. Ad essere sincera ne sto mettendo diverse da parte con annessi cappelli, sciarpe e copri orecchie per il posto che presto andrò a visitare. Nuovo progetto all'orizzonte e sono felice come una bimba al luna park. 

Ssssh !!

Appena posso vi accennerò qualcosa o parleranno le foto al posto mio, che sono molto più brave. 

Oggi, però, vorrei cominciare una nuova rubrica. Cominciata già a fine anno sulla mia pagina Facebook Angela Ci, chiamandola: Lista semi-seria di cose frivole ma di vitale importanza nel 2016. Sulla pagina continua. Sul blog, invece, vorrei creare un appuntamento più interessante. I preferiti della settimana. Cose sempre di frivola importanza e che mi hanno rapito il cuore e l'anima per un frammento di tempo e poi riportarlo alla realtà.



Alla ricerca di una manicure perfetta. Incuriosita o forse spinta dalla necessità di provare lo smalto semi-permanente. In procinto di un viaggio, che mi porta lontano da casa per un lasso di tempo più-o-meno lungo. Adrenalina mista a paura per la mia prima volta in quel di terra straniera. Lungi da me portarmi dietro l'intero beauty che siano solo considerati il "necessario". Parola nel mio vocabolario sconosciuta ma farò del mio meglio. Lo prometto. 


Aspettare la tempesta di neve in compagnia di un buon libro, possibilmente al calduccio. Coccolata da un bicchiere di vino e  relax sia.


Saldi permettendo, sono alla ricerca smodata ma non malata del mio maglione perfetto. Innamorata follemente di quelli oversize dai coloro neutri. Grigio, bianco e marroncino. Comodi e confortevoli ma soprattutto super morbidi. E sono super caldi, abbinati ad un leggins e il look è finito. 


Saltare come una pazza sfrenata sul lettone della mamma. Un rituale che faccio sin da piccola prima di qualcosa che mi spaventa o prima di un nuovo inizio. Musica che carica a palla e vi posso assicurare che vi aiuta tantissimo ad allentare la tensione. Carica a bomba. Ora mi serve solo qualcuno che mi aiuti a fare la valigia ripetendo ad alta voce, insieme a me, "solo il necessario, Angela".

Fatelo e fatemi sapere. ;)


Tempo fa sulla mia pagina Facebook ho chiesto aiuto a voi, esperte più di me, di segnalarmi qualche agenda. La mia ricerca si è conclusa dignitosamente. Scaricata, stampata e rilegata tutto da me. Praticamente posso entrare a pieni titoli nel girone delle DIY . Piccoli passi di blogger inesperte. 
Se volete copiarmela spudoratamente cliccate QUI e seguite le indicazioni. Se ci sono riuscita io per voi sarà un gioco da ragazze. 


Ripetiamo tutte insieme "alza il culo". Devo assolutamente cominciare a correre. Che poi non è per dimagrire, perchè non sono fissata in questo e non mi dite che non ne ho bisogno. Ogni donna , o meglio, essere umano, deve fare movimento per avere un buon stile di vita. Fa bene e questo non è perchè lo dico io ma è il mondo intero a dirlo. E siccome sono la regina della frivolezza ripetiamolo come un mantra "il culo non sta su da solo nemmeno a Belen". Amen.


                Ho una voglia incredibile di pesca. Questo so che non potrò esaudirlo. 
Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!