Passa ai contenuti principali

Mio caro jeans.






Lasciamoci ispirare da un jeans. 

A volte basta poco. Anzi pochissimo.

Versatile. 
Comodo.
Semplice e chic nello stesso tempo.

Un jeans, maglietta bianca lasciata sulla poltrona e cardigan color champagne. Un jeans in quelle giornate che proprio non va di farci strizzare il culo in quei super skinny. Magliettina a righe sdrucita che fa molto parigi ma a parigi non ci troviamo. Le nostre fedeli converse ai piedi e caffè con le amiche in centro. Con una camicia di Zara e pochette argentata per non passare inosservate. Slippers ai piedi color verde sottobosco e giacca rubata nell'armadio di lui. Che se ci va lunga e un pò grandina poco importa il suo profumo lo porteresti in capo al mondo. Boyfriend jeans tenuto su da quella cinta che stringe quel vitino di vespa a ricordarci che siamo liceali e dovremmo essere su quella versione di latino, Tacchi vertiginosi. colorati o black in the new black che ad essere insicure siamo già noi. Con un tranch che non si sa mai quando indossarlo. Un blazer con le maniche arrotolate tanto quanto basta per far intravedere i polsi. Saldalo per le nostalgiche, felpa da uomo per le temerarie o per quelle che odiano i distacchi. Che sia a zampa o a vita alta non lasciare all'improvvisazione il risvoltino che su certe cose ci vuole esperienza e audacia. Strappato, celato, divorato. Che sia quello del liceo o quello che ci ha fanno innamorare all'ultimo giro di shopping.

Purchè vi lasciate ispirare. 

















Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.