Passa ai contenuti principali

C'E' UN TEMPO PER TUTTO. ORA MUOVITI.


Rimandiamo. Procrastiniamo. Sorvoliamo su determinati argomenti come su certi aspetti. Rimandiamo. Ci pensiamo, spesso. Ma rimaniamo li sedute cercando di convincerci che la prossima volta sarà quella buona. Perchè se una cosa la si vuole ardentemente bisogna metterci anima e cuore, in parti uguali. Io che ho più scarpe da ginnastica che entrate in palestra. Colleziono felpe si da quando ne ho memoria. Entro in negozi di sport creando outfit da esibire in palestra o parchi dove-un giorno- arrancherò corse. Che poi di divise ce ne sono davvero di carine. Ho pensato che se porto Willy al parco mi spronerà a correre ma poi una mia amica mi ha confidato che si rimorchia moltissimo portando a spasso i cani. Quindi bocciata l'idea. Mi consolo e convinco con i'idea che in zona palestre non ci sono e sono convinta che mi vado a ritagliare certi posti apposta. Io che di palestre non ne ho mai vista una e non lo dico per vanto. Io che -stringi-chiappe- quando salgo le scale è consuetudine. Una serie da dieci di oscillazione gamba retro (ditemi che avete capito), mentre aspetto che sale il caffè. Io che ormai preferisco il freddo perchè rassoda. Io pigra, che più pigra non esiste. Ma a certe cose non si può rimandare. Che la forza di gravità incombe come le candeline sulla torta che aumentano e noi che dei numeri non sappiamo che farci. Glutei e interno coscia da rassodare. Braccia a prova di sale. Pancia piatta da giorno prima del primo giorno di mare. Mantenere il seno in su come certe notti che se non si sta con il naso in su non si è sognato. Il girovita tanto care a noi donne che di maniglie vogliamo conoscere solo quella della porta di casa. A fine giornata. E ci ostiniamo a comprare creme anti-cellulite, rassodante e extra-esfolliante. Detox come se non ci fosse un domani e si finisce a detossinare anche i pensieri. Dette tutte le scuse una e una sola ora è l'idea. 




Alzare il culo e fare movimento.

Potrei dirvi qualsiasi movimento ma il mio è più chiaro. E soprattutto lode a chi quel culo è riuscito a farmelo alzare. Non scomodatevi perchè non servono outfit di circostanza ma solo volontà e forza d'animo. Contemplati nella camera musica a palla e bottiglietta d'acqua. Tv o pc come trainer personale che vi segue passo passo. IMP Trainer sempre sia lodato. Premi play e comincia a dimenarti. Stop e rewind se non si è capito. Indicato per ogni livello di preparazione. Trainer fitness personale pari a quello di Miranda Kerr ma non sotto ferrea dieta. Ogni vostro desiderio sarà un ordine. Ogni domanda troverà risposta. Dimagrimento, tonificazione e ginnastica dolce scegliendo tra sfilze di video da visionare seduti comodamente sul vostro divano personale. Attività fisica, giusta alimentazione e otto ore di sonno. Le uniche bollicine contemplate sono di champagne e combattiamolo questo passare del tempo. 

Che da qualche parte dobbiamo pur cominciare. 






Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.