Passa ai contenuti principali

MIX & MORE




La categoria femminile-vi posso assicurare non solo- si divide principalmente in due sezioni. Quelle che prediligono il coordinare, abbinare. Per l'altra categoria una e solamente una è la parola. O meglio il mood. Mixare. Per le prime non sfuggi all'abbinamento "cintura-borsa-scarpa" nello stesso colore e finisce che le sfugge di mano il concetto e coordinano anche la biancheria intima. Quelle che mai e poi mai si farebbero tentare dal colpo di colore osando e usando la borsa di tre tonalità diverse dagli accessori contemplati. Poi ci sono loro, le intrepide e temerarie. Quelle a cui tutto e concesso e per loro non esistono regole nella moda. Quelle che mixano tessuti, texture, stampe e filosofia di vita. Quelle che seta e lana sono portabilissimi. Quelle che in un outfit riescono ad abbinarci una capo color verde bottiglia con uno rosa geranio. Stampa animalier e camicia a fiori. Righe con pois. Poi ci sono io che mi colloco nel mezzo ma guardando con ammirazione le donne impavide piene di coraggio. Nella moda e sicuramente nella vita. Come fare per adattarci? Osservare, guardare, ricercare e sperimentare. Aprite gli armadi e combinate i vostri pezzi come meglio vi si addice e vi convince. Provate davanti allo specchio. Una, dieci, mille volte. Combinate pezzi improbabili che non mettereste mai insieme. Potremmo sentirci a nostro agio in un vestito di flanella color melanzana e quei sandali mai presi in considerazione. Si perchè è tutta questione di provare e riprovare. Mescolare capi ed idee. Tutta questione di allenamento!

















Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!