Passa ai contenuti principali

IT'S CLEAR!


Mettiamo subito in chiaro che il tacco a spillo sotto i jeans skinny è truzzo.

Eppure mi sono fatta passare anche questa volgarità sino a quando la democrazia che millanta la libertà di scelta ha legittimato ogni libera interpretazione della moda. E alla truzzaggine non c'è mai limite. Passi pure la combo -vedi sopra- ma a quella jeans skinny con le Jeffrey Campbel NO. 

Anche no!

Passo gli skinny che se non si hanno gambe lunghe, affusolate e un signor fondo schiena il risultato ottenuto è tutto tranne quello a cui si puntava. 
Difficili da portare, truzzi, soprattutto non alla portata di tutti. Ormai visti-e-stra-visti.
Che ogni sabato sera non si vede altro in giro ormai da anni e io cono anni che continuo ad aprirvi gli occhi.



Ragazze mie lasciamo ad alcuni posti la voglia di Choachella che ci travolge il sabato sera. Che gli eccessi sono graditi solo in amore e torniamo con i piedi a terra.
-na parola a scende da quei trampoli-

Quindi senza perdere la cognizione del tempo e dello spazio in questo autunno inverno urliamo zampa, ma che la circonferenza non superi quella della vostra testa e che non vi mettiate a cantare l'intero album degli ABBA. Cercate di non bruciare tre quarti del vostro armadio in segno della moda. D'altronde la libera interpretazione ha seminato vittime sul suo cammino ma non solo. 

La cara maglietta bianca un pò sblusata o di quelle a stampa. Affidabili come salva outfit ma mai truzza.

Un caldo maglione di cachemire color mattone e lasciatevi travolgere da questa moda che trasuda comodità. 

O che almeno vi faccia godere una cena senza trattenere il fiato.

See you leater.












Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.