Passa ai contenuti principali

Il mio Credo.



Credo nei buongiorno. In quelli silenziosi, sussurrati all'orecchio a cui segue un bacio. Caldo e sincero. Sulla guancia o sulle labbra, poco importa ma da li parte tutto.

Credo nelle emozioni. In quei tramonti pieni di sfumature che riescono a dare una senso a tutto. Anche se un senso non lo danno ma son bravi ad incantare. 

Credo nelle passionali. In persone piene di energia, di voglia di fare. Pronte a mettersi in gioco che per esser seri c'è sempre tempo. Ma non questo. 

Credo nelle persone che questa energia la condividono. E la senti nelle vene, pronta ad esplodere in qualcosa in cui credi. Perchè è li o c'è sempre stata. Ma serve coraggio.

Credo nella follia che ci spinge in quei momenti in cui aspettare e stare a guardare sarebbe da stolti e noi non siamo fatti per l'immobilismo ma viva il divenire in cui tutto muta e tutto cambia.

Credo nella pioggia di settembre. Ma anche in quella di gennaio. Tazza calda del mio fedele te verde e un buon libro da leggere in cui fantasticare. 

Credo nel caffè della mattina e nel miele nel cappuccino di domenica. Start e go.

Credo nei messaggi e nei miei messaggi, entrambi d'amore. 

Credo nello smalto rosso, messo con cura da mani diligenti perchè per certe cose ci vuole maestria. O messo quella sera quando hai deciso che la tua unica compagnia sarebbe stato un buon film. Di quelli sentimentali.

Credo che un giorno farò un lavoro che non contempli sveglia perchè nella mia vita non si è mai creato questo feeling, tra me e la sveglia.

Credo negli esseri umani, canta Marco Mengoni, ma davvero ci credo. Perchè dai rapporti, positivi o negativi che siano, c'è sempre da imparare. Cose da fare o da evitare. Prendete appunti.

Credo che non si finisca mai di imparare. Credo, ora, in mia nonna quando mi ripeteva che la vecchia non voleva mai morire -a voi la soluzione-

Credo nella gente vera. Che parla con il cuore al cuore. In quella che si commuove guardando un film. Credo nella gente che tende la mano ma senza aspettarsi nulla. E che un sorriso basti. Sempre.

Credo nella gente che ride. Non sorride. Ride. Ride. ride. Che sia di pancia o di cuore ma lo fa.

Credo negli occhi, a quelli non sfuggi.

Credo in Valentino: sempre.

Credo nelle notti in cui vorresti stare zitta ma sei li che parli e anche tanto.Credo nella maschera idratante di Sephora, quelle in tessuto che usi e getti. 

Mai farlo con i cuori.

Credo nei baci. Quelli lenti e dati a denti stretti. Negli abbracci lunghi e forti.Credo in questo autunno e in quello che verrà.

Credo nella notte e nelle cose che solo lei può portare ma che il giorno non può capire. Credo nella luce, sempre. Credo nei cardigan di cachemire e nei plaid sul divano. 

Credo nella felicità delle piccole cose. Credo che essa sia più uno stato mentale o una filosofia di vita.

Credo in me. In noi.In quello che un giorno diventeremo. Credo che l'amore è sacrificio e sorprendersi giorno dopo giorno, insieme. Credo che non è racchiuso tutto in un Ti Amo urlato ma un Nonostante Tutto sussurrato o scritto!

Credo che basta poco nel sorprendersi o nel sorprenderci. Che a tutto non ci sia una soluzione.

Manolo Blahnik tutta la vita. E che vita. In quei jeans che ti fanno sentire bella senza troppi miracoli.

-Credo negli attimi. 
Cazzuti e di pancia. 
In cui tutto cambia o a cambiare sei soltanto tu-















Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.