Passa ai contenuti principali

Dal Vangelo secondo Angela.


Ci sono quelle belle e basta!

Vere da far invidia a chi di vero non conosce nemmeno l'etimologia.

La migliore amica condivide con te una birra, ma anche l'intera serata con giro di tequila che è l'ultimo e poi si va a sognare.

La migliore amica ti strappa via il cellulare in quelle serate hai mandato giù il mondo e anche qualche lacrima evitando il messaggio al famoso lui.

Ma c'è anche il giorno dopo quando a quel messaggio è arrivata troppo tardi.

La migliore amica è "mi casa es tu casa" con armadio annesso.

La migliore amica ti porge la mano e ti regge la testa.

La migliore amica è quella che te lo dice quando quel vestito ti fa nana e che quel paio di tacchi ti slancia e ti fa un culo da far invidia.

La migliore amica è da shopping compulsivo.

Lei è quella che canta con te urlando Laura Pausini ma non lo dice in giro.

La migliore amica è quella che smezza con te il tiramisù anche se sei in detox.

Lei è quella che piange con te guardando il Titanic e in pista a ballarlo quel dannato pezzo che vi fa chiudere il mondo fuori.

La migliore amica è i silenzi, le lacrime e le risate che siano per uno stronzo o per l'ennesima cazzata.

Lei è quella che ti ha messo in guardia da quello stronzo.

Lei è quella che "sorridi e annuisci ci penso io a pestarlo di botte".

Ma soprattutto la migliore amica te lo dice se hai qualcosa tra i denti.

Alle mie amiche.
Alle vostre.
E che sia incondizionatamente VERA!











Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!