Passa ai contenuti principali

TRAVEL | Un'assaggio di estate!

Eccomi ragazze, di nuovo tra voi!! 
Dire che mi siete mancate e mi è mancato scrivere è riduttivo ma un pò di stacco ci voleva. Nell'ultimo periodo ho avuto un gran bel da fare e devo dire che il tram tram ancora non mi lascia in pace, purtroppo. Ma infondo la vita è così per tutti.


Sono stata lontana dal blog ma mai dai vari social. Soprattutto su Instagram sono sempre super attiva. Mi piace condividere con voi i miei piccoli momenti di vita quotidiana. Ma quando viaggio vi bombardo di foto carine...ehehe.



Parlando di viaggi, in queste due settimane sono stata un pò al mare. Pochi giorni e il colorito ormai è già andato via, purtroppo. 



Divisa tra Lazio e Puglia ho scoperto una Sabaudia meravigliosa. Non ero mai stata e mi ha rapito il cuore. 

Poi casa, il Gargano. Nell'esattezza Vignanotica. Per me casa perchè appena posso stacco tutto e scappo nella mia piccola spiaggetta di sassi dove i pensieri sono banditi. 










Sabaudia per me è stata una vera scoperta. Anzi una rivelazione. Il panorama affascina ed incanta. Essendo abituata al Gargano mi meraviglio non molto facilmente dei posti marini che cadono a picco sul mare o dove il verde duro, scuro della foresta si confonde con l'azzurro del mare. 


Per me questa è vita!!



Vedendo Sabaudia la mente è volata in California. Ovviamente non essendoci mai stata ma vedendo foto e video qui e la è facile associarli. Io che sono cresciuta a pane e THE HILLS mi sono già immaginata a fare falò sulla spiaggia con tutta l'allegra e snob compagnia di Louren Conrad...MAGARI!!



Ho avuto modo di poter ammirare Punta Rossa Circeo e Parco San Felice, che meraviglia. 



Posti davvero unici che ti lasciano la voglia di tornarci e tornarci ancora...



Scogliere che cadono a picco sul mare, promontori che ti danno la possibilità di sedere, riposare e ammirare il mare in lontananza. O di pensare. Perchè il cervello anche lui merita vacanze o forse no!



Io qui ho sognato, pensato e immaginato. Cosa non ricordo, ma ovunque vado porto con me piccoli frammenti di immagini che poi fanno parte di un grande puzzle chiamata vita. 













Poi casa, e qui non puoi fare altro che lasciare all'entrata callulare, agenda, pensieri e sensazioni che pesano sul cuore e nella mente. Chiudere gli occhi,accoccolarti al sole e cominciare a sognare. 



Quando sento la necessità di ricaricarmi, in estate, è qui che mi rifugio e andar via pesa sempre di più. 



La bellezza di questi posti è indescrivibile. Che poi pensandoci la meraviglia del nostro paese è sconfinata e merita di essere scoperta posto dopo posto.



To be contenued...















Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.