Passa ai contenuti principali

FASHION | Prova costume non ti temo!


Bellezze ci siamo, la bella stagione è arrivata e personalmente alla prova costume non sono pronta. Psicologicamente e fisicamente ancora non entro nel mood estivo. Non vorrei farvi mal capire, per carità largo a sole, giornate più lunghe e belle serate. Finalmente!

A me l'estate non fa morire come stagione, preferisco di gran lunga la primavera. Le giornate sono poco più lunghe, comincia a farsi largo il sole tra le nuvole e il grigiore invernale ma del caldo africano ancora nessun accenno. Si a me il caldo asfissiante che ci rende appiccicaticce non mi va proprio giù. Vabbè ma devo sopportare. 

Ragazze si comincia d andare al mare e proprio di spiaggia si parla in questo post. Quando vado al mare vedo dei look osceni, da accapponare la pelle. Amiche fashion addicted anche in spiaggia bisogna essere sempre in ordine e impeccabili. Io odio lo sciattume e il non curarsi in spiaggia mi irrita. 

Si sa in spiaggia già si va senza trucco perchè si rischia di sciogliersi come ghiaccio al sole poi non curiamo nemmeno il look, ciao proprio. 

Ovviamente non vi sto parlando di tacchi e vestitino all'ultimo grido, per carità! Quando parlo di oscenità mi riferisco anche a quello. Vere e proprie passerelle sul bagnasciuga. Per me è no belle mie!

Look carino, curato, curato nei dettagli e armonioso è sempre gradevole da guardare.
Qui vi mostro quattro look che ho pensato alle ragazze di oggi. Ho pensato a ogni tipo di ragazza. Dalla più fashion, che abbina anche gli accessori al costume, alla ragazza normale ma che ci tiene a non voler fare la figura da sciattona. 

Personalmente prediligo un look COMODO. Semplice ma stravagante. Un particolare che non rinuncio è il cappello e occhiali da sole. Ragazze un pò più grandicelle come me munitevi di occhialone da sole. Evitiamo di arricciare la pelle e preveniamo la comparsa di piccole rughette. Difficile da fare perchè quando si comincia a sudare io vorrei buttarmi in acqua non pensando al look. Attenzione però!

Vi lascio ai look e fatemi sapere la vostra.
Che il buon gusto sia con voi.





Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.