Passa ai contenuti principali

My Life: Tutti abbiamo bisogno di AMARE!





Che oggi sia la festa degli innamorati si è capito. San Valentino e si è subito più dolci. Chiunque. Anche chi non ha trovato la propria metà della mela oggi è un pò più dolce degli altri giorni.Almeno mi auguro di si!

In questo giorno si pensa agli affetti. Quelli veri e non puoi non avere gli occhi a cuoricino. Tipo, io oggi ho mandato un messaggino di auguri a tutte le persone a me più care. Mamma, fratelli, cognate, amiche ed amici. Poi c'è LUI e vabbè!!

Non credo si possa fare altrimenti. Ricevere e dare attenzioni più del solito scatta in automatico a San Valentino. 

Normalmente non sono abituata a fare smancerie. Dimostro il mio affetto in altri modi, ma oggi dare abbracci e baci in più mi viene spontaneo. Ecco, gli occhi a cuoricino sono compresi nel pacchetto ehehe ;)

Beh che dirvi. E' vero che la cosa di cui possiamo essere certi è l'amore che possiamo dare ma credo che ognuno di noi senta come necessità di vita il sentirsi AMATO. Il sentirsi circondato da persone che realmente hanno a cuore la nostra persona è la cosa che tutti auguriamo a noi stessi. Diciamoci la verità!

Quindi l'augurio che oggi vi faccio in questa giornata dove in ogni angolo sprizza qualcosa di zuccherino è, AMATEVI E LASCIATEVI AMARE! Come dice la citazione di un gran bel film che ho a cuore. 

Passatelo divinamente come ogni vostro giorno. 

Ciao Angela xoxo


Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.