Passa ai contenuti principali

My Life: Tutti abbiamo bisogno di AMARE!





Che oggi sia la festa degli innamorati si è capito. San Valentino e si è subito più dolci. Chiunque. Anche chi non ha trovato la propria metà della mela oggi è un pò più dolce degli altri giorni.Almeno mi auguro di si!

In questo giorno si pensa agli affetti. Quelli veri e non puoi non avere gli occhi a cuoricino. Tipo, io oggi ho mandato un messaggino di auguri a tutte le persone a me più care. Mamma, fratelli, cognate, amiche ed amici. Poi c'è LUI e vabbè!!

Non credo si possa fare altrimenti. Ricevere e dare attenzioni più del solito scatta in automatico a San Valentino. 

Normalmente non sono abituata a fare smancerie. Dimostro il mio affetto in altri modi, ma oggi dare abbracci e baci in più mi viene spontaneo. Ecco, gli occhi a cuoricino sono compresi nel pacchetto ehehe ;)

Beh che dirvi. E' vero che la cosa di cui possiamo essere certi è l'amore che possiamo dare ma credo che ognuno di noi senta come necessità di vita il sentirsi AMATO. Il sentirsi circondato da persone che realmente hanno a cuore la nostra persona è la cosa che tutti auguriamo a noi stessi. Diciamoci la verità!

Quindi l'augurio che oggi vi faccio in questa giornata dove in ogni angolo sprizza qualcosa di zuccherino è, AMATEVI E LASCIATEVI AMARE! Come dice la citazione di un gran bel film che ho a cuore. 

Passatelo divinamente come ogni vostro giorno. 

Ciao Angela xoxo


Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: CHIANCAMASSITTO

Sapete quando si ha la felicità a portata di mano ma non la si preferisce perchè si fa caso sempre alle cose che non si hanno piuttosto a quelle che si hanno. Diamo molto più valore alle cose che ci mancano o che non possiamo avere con la certezza che le medesime potrebbero farci star bene, potranno renderci felici!