Passa ai contenuti principali

Christmas is in the air.



Eccomi di nuovo con voi amiche.


Periodo impegnativo e pieno di cosine da fare.

Ma il natale si avvicina ed il mio umore si alterna a nostalgia e maglia.


Si, perchè è inevitabile non sentire l'atmosfera magica di tutte queste lucine che ci circondano. Le strade prendono vita e colore. I negozi si trasformano in piccoli luna park a festa. Addobbi e meravigliose creazioni invadono le vetrine e non solo. 

Poi anche i cuori più duri in questi giorni si sciolgono. Lo scambio dei regali è inevitabile, commuove sempre. 

Poi la cosa che più adoro in questo periodo è l'attesa. Si attende il giorno di Natale. Ci si sbizzarrisce per abbellire la propria casa con creazioni fai da te o acquistabili nei negozzietti che più ci piacciono.

Non vi nascondo che adoro farle da me queste creazioni!!

In coro sicuramente avrete risposto:"Ma va Angela!!" ahahah

Inutile dirlo che in casa mia ancora non si scatena la corsa all'ultima pallina da appendere sull'albero o su dove mettere o meno quel personaggio nel presepe.

Mamma parte con la tecnica del questo-va-lontano-perchè-è-piccolo-e-in-lontananza-si-vedono-piccoli. E via discorrendo.

Si, a casa mia non manca assolutamente il presepe. Ma mica uno normale. No!!
Come minimo deve prendere tutto il pianerottolo all'entrata di casa.

Il lavoro mi costringe a stare ancora nella capitale e a metà dicembre si torna a casetta, quindi per ora ancora nessun addobbo. Aimè!!

Ma non vedo l'ora di cominciare. MI piace rendere a tema ogni singola stanza. Anche con un piccolissimo particolare. Che sia un vaso, un fiore, una pianta. Una decorazione sul comodino e tante altre. Insomma libero sfogo all'immaginazione e alla creatività è sempre la filosofia da adottare.

 Tante idee e spunti, come questi piccoli consigli che vi mostro qui sotto.






















Perchè non ci provate anche voi ad addobbare casa pronte ad accogliere il Natale con uno spirito diverso.
Prendersi cura di qualcosa è terapeutico ragazze. 

Se lo fate già e avete già creato qualcosina, fatemi sapere. Condividete la foto sui social con l'hastag #inspirationchristmasAC mi farebbe davvero piacere!!

Ciao ragazze, xoxo Angela!!


Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.