Passa ai contenuti principali

Onde perfette.

Amiche svelato l'arcano.
Ora non è più un segreto o meglio non è più un utopia fare una piega simile a quella del parrucchiere.

Ma in questo caso noi parliamo di ONDE!

Si, le famose onde o boccoli che facciamo ai nostri capelli.

Ognuna di noi, me compresa ne ha provate di ogni. Bigodini, la tecnica del calzino, arrotolarli in un modo pazzesco che poi l'effetto crespo ti arriva anche alle sopracciglia. Ho provato la treccia all'indietro (effetto quasi riuscito ma non era simmetrico e quindi BOCCIATO!). Ho provato le treccine e l'effetto era simile ma in fasce ridotte.
Insomma amiche, esasperata ho gettato la spugna e mi sono arresa.

Vagando su youtube e sui vari tutorial sono capitata su quello della meravigliosa Clio Makeup che tutte conoscete.
Io la adoro ma credo di non essere l'unica e tutte sappiamo il perché.

Subito mi sono munita di appositi arnesi indicati da Clio e mi sono data all'opera.

E fu così che ho risolto i miei drammi.

 ----10 minuti e una fascia ----
Il gioco è fatto.




                                                                      PRIMA

      DOPO


Il lavoro sarebbe quello di far girare piccole ciocche di capelli attorno alla fascia che avete precedentemente indossato. Semplicemente mettendola all'altezza della fronte.

Non vi preoccupate vi metto qui sotto il tutorial di Clio che mi ha ispirato.

Ragazze è stato testato e ultra testato. E' efficacissimo e la tenuta è lunga ma mettendoci un po' di lacca la tenuta aumenta.

Provatelo e fatemi sapere.




Bacioni bellezze!!
Posta un commento

Post popolari in questo blog

FASHION | TEMPO DI SALDI

E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.

La chioma...splende! (Beauty)

Ciao bellezze.
Eccomi con un altro post Beauty. Oggi si parla di capelli. Soprattutto come curarli e domarli.
Personalmente mi piace variare, come avrete notato. Non prediligo necessariamente dei prodotti rispetto ad altri. Li provo tutti e poi valuto quale potrebbe andarmi bene.
Per quanto riguarda il tema CAPELLI, giuro che ne ho provate di ogni. Mai uno che riesca a soddisfarmi pienamente. Ho dei capelli un pò particolari. A me non piacciono per niente!! A mio modo cerco di domarli come meglio mi riesce. Avendo capelli abbastanza secchi sulle punte e un pochetto doppi tendono ad incresparsi facilmente. Ok, ad immaginarli sembra che vado in giro con un gatto morto in testa!!! Tranquilli è esattamente così. ;) eheh
Causa capello abbastanza particolare cerco di curarlo al meglio ma, come potete notare, non vado alla ricerca di prodotti super costosi. Cerco di usare prodotti facilmente accessibili a tutti e molto low cost. Penso che la qualità non sia collegata al costo, ma questo in …

TRAVEL | ROADTRIP GARGANO: BAIA DI VIGNANOTICA

Il Gargano per me è vacanza estiva a tutti gli effetti. Anche se ogni estate parto alla scoperta di nuovi posti, non passa estate che non faccio tappa in una delle splendide spiagge del Gargano.

Ogni estate scopro una spiaggia nuova. Qualcuna segreta, un'altra ormai diventata troppo turistica. L'altra inusuale e nascosta, insomma ogni estate una scoperta.
Il Gargano è famoso per location e paesini come Vieste, Peschici e per i meno frequentatori vi consiglio anche Mattinata.